C sono anche io

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
view post Posted on 1/8/2009, 14:17




Ciao a tutti/ :P come vedi , Francy mi sono registrata.. :lol: che dire.. (il fatto è che se mi date spago e comincio a parlare non la finisco piu'.. ma visto che è la prima volta che scrivo qui... chiudete un okkietto peffavoreee :( )
Alloraaaaa da dove comiciooo?? muble mumble :blink: ..ok si ci sono.. tanto per incominciare , vi dico che sono di Roma.. nata e cresciuta li.. ..oddio.. cresciuta hemmm si fa per dire :P , ho 40 anni. :shifty: .(evvabbehhhh su fo la brava.. niente buciarde sandy!! :angry: .. ne ho 41 :cry:
Sono mamma di 3 splendide pesti bubboniche di 20 15 e 13 anni..che sono tutta la mia vita.. :wub:
due maschi e la piu piccola che è una femminuccia.. vabbeh,, femminuccia un maschiaccio mancato come la sua mamma :D
Sono un paramedico. mi occupo di assistenza ai disabili ho una specializzazione in handicap psicofisici
paraplegia , tetraplegia e sindrome di down.. un lavoro che ho sempre amato e che amero' sempre ,anche se attualmente per svariati motivi nn sto lavorando.. sono caparbia, cocciuta come un mulo e molto determinata.. quando mi metto nella zucca qualcosa nn c'è nessuno che mi smuova.. a meno che un mi prendiate a bazookate :D ma siccome sono anche molto agile.. sicuramente le schivo! ghghghghg :lol:
Adoro tutto cio' che stimoli la mia fantasia sono una factotum per eccellenza.. un maschio mancato insomma.. so fare praticamente di tutto idraulica, meccanica, muratura... aggiusto e sfascio di tutto.. smonto e rimonto le cose per vedere cosa ci sta dentro.. i miei figli mi chiamano MAC GIVER e qualcuno invece.. SuperMario :cry:
lo so lo so.. state pensando.. ammazza questa che modestia oh :angry: .. ma è tutta scena ve lo assicuro.. sono umile e molto discreta.. solo che.. porkapaletta se mi devo descrivere qualcosa dovro' pur dire no? ghghghg :P