C sono anche io

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
view post Posted on 1/8/2009, 14:17




Ciao a tutti/ :P come vedi , Francy mi sono registrata.. :lol: che dire.. (il fatto è che se mi date spago e comincio a parlare non la finisco piu'.. ma visto che è la prima volta che scrivo qui... chiudete un okkietto peffavoreee :( )
Alloraaaaa da dove comiciooo?? muble mumble :blink: ..ok si ci sono.. tanto per incominciare , vi dico che sono di Roma.. nata e cresciuta li.. ..oddio.. cresciuta hemmm si fa per dire :P , ho 40 anni. :shifty: .(evvabbehhhh su fo la brava.. niente buciarde sandy!! :angry: .. ne ho 41 :cry:
Sono mamma di 3 splendide pesti bubboniche di 20 15 e 13 anni..che sono tutta la mia vita.. :wub:
due maschi e la piu piccola che è una femminuccia.. vabbeh,, femminuccia un maschiaccio mancato come la sua mamma :D
Sono un paramedico. mi occupo di assistenza ai disabili ho una specializzazione in handicap psicofisici
paraplegia , tetraplegia e sindrome di down.. un lavoro che ho sempre amato e che amero' sempre ,anche se attualmente per svariati motivi nn sto lavorando.. sono caparbia, cocciuta come un mulo e molto determinata.. quando mi metto nella zucca qualcosa nn c'è nessuno che mi smuova.. a meno che un mi prendiate a bazookate :D ma siccome sono anche molto agile.. sicuramente le schivo! ghghghghg :lol:
Adoro tutto cio' che stimoli la mia fantasia sono una factotum per eccellenza.. un maschio mancato insomma.. so fare praticamente di tutto idraulica, meccanica, muratura... aggiusto e sfascio di tutto.. smonto e rimonto le cose per vedere cosa ci sta dentro.. i miei figli mi chiamano MAC GIVER e qualcuno invece.. SuperMario :cry:
lo so lo so.. state pensando.. ammazza questa che modestia oh :angry: .. ma è tutta scena ve lo assicuro.. sono umile e molto discreta.. solo che.. porkapaletta se mi devo descrivere qualcosa dovro' pur dire no? ghghghg :P
va beh su.. vi faccio riposare .. mi sto prendendo x una rekkia adesso.. e sto disperatamente cercando di sbattermi giu da questa sedia.. me ne vado, me ne vado :cry: .. ah ultima cosa.. sono dislessica.. :D (non immaginate nemmeno quante volte ho letto e riletto quello che ho scritto.. quindi scusate eventuali errori di scrittura . abbiate pietaaa' :cry: un bacione a tutti voi! :wub:

PS ALLEGO FOTO... GHGHGHGHG :D

image

Edited by @Sandy - 1/8/2009, 15:30
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 1/8/2009, 14:35




Sandy, ma lo vedi che non mi sbagliavo? In fin dei conti non è che ci siamo mai conosciute più di tanto eppure un qualcosa mi ha sempre detto ciò che in realtà sei:una donna piena di risorse e fantastica!!!!!!
Io ne ho 42...............cioè l'11 agosto ne farò 43..................... <_< ho 2 pesti una di <_< quasi 18 anni e uno di 15 (anche lui fra 6 giorni), abito poco fuori Roma (anzi dopo vado a "Porta di Roma".....) sarei un'insegnante, ma per scelta sono una casalinga/imprenditrice!!!!!!!
Sandy cosa vuoi moderare?????? Dimmelo!!!! :wub: :wub: :wub:

Sandyna vai a prenderti il tuo tesserino da mettere in firma!!!!!!!!! :)

Sandyyyyyyyyyyyyyy prima la foto non l'avevo vista.............................ma è un uomo o una donna????????????????? O mamma dimmi che non sei tu................................. :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :unsure: :unsure: :( :( :(
 
Top
@Sandy
view post Posted on 1/8/2009, 14:41




hahahahahah Celeste ..hahahahahah :D no no nn sono io.. quasi :wacko: era tanto per rendere l'idea.. hahahahah smackkkk... senti .. allora.. non saprei cosa moderare fai tu.. qualsiasi cosa mi assegni va bene.. mi arrangio un po in tutto quindi nn c sono problemi.. ma se apri una sezione di humor,,, beh mi fai felice.. mi piace ridere e far ridere.. decidi tu tesoro.. per me qualsiasi cosa va benissimo.. adesso do una sbirciata a questa meraviglia di forum e prendo il tesserino..(non è che abbia ben capito cosa sia eh... ma lo cerco da sola e come dici tu lo metto nella mia firma...) un bacioneeeeeee :wub:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 1/8/2009, 14:45




Sandy ma che tesoro che sei, certo che ti apro la tua sezioncina, dimmi solo come la devo intitolare e dammi tempo fino a domani, perchè appunto ti ho detto che fra un pò devo uscire, per la moderazione ci penso o stasera o domani!! Per ora sono super felice che tu sia arrivata e approdata qui da me!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

P.S. Ma che mi importa della dislessia, tranquilla non ti fare problemi......................al limite ti rimando a ....settembre!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 1/8/2009, 14:49




CHE NE DICI DI....RIDERE FA BENE ALL'ANIMA?? :P SCRIVERO' LE MIE PERIPEZIE E LE MIE GIORNATE FANTOZZIANE TI ASSICURO CHE CI SARA DA RIDERE.. NE COMBINO UNA AL GIORNO :(
IO E MISTER BEAN?? PRATICAMENTE .. PARENTI! GHGHGHGHG :D
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 1/8/2009, 14:53




un pò lunghino per farlo stare nella targhettina....e se mettiamo : "Mr. Bean è qui!" come la vedi? :)
 
Top
@Sandy
view post Posted on 1/8/2009, 14:56




Perfettoooo mi piace tanto.. siiii :lol:
 
Top
boiade
view post Posted on 1/8/2009, 15:43




psssssssss moddeeeee so io.....senti ma ome fo' per descrivermi se mi dice errore...vai ma già bannato lei :o:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 1/8/2009, 22:24




boiade....................apri un nuovo topic per la tua presentazione! ;)
 
Top
boiade
view post Posted on 2/8/2009, 11:39




OK CELESTE LO FARO' MA PRIMA DEVO METTERE ILL'AVATAR..DEVO RIMPICCIOLIRE QUESTO...
http://img193.imageshack.us/i/valterin.jpg/
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 2/8/2009, 12:18




:o: :o: :o: :o: pensa che sono 15 giorni che ho un male alla schiena pazzesca, ma ho il terrore delle iniezioni.......campo con oki, aulin, voltaren emulgel, artrosilene.........ma....valterin non lo conosco......................... :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
Pestepestifera
view post Posted on 25/8/2009, 18:47




sandy...sei semplicemente spettacolosa....mi hai fatto morire da ridere!!!
benvenuta!!! ahahahah
 
Top
@Sandy
view post Posted on 29/8/2009, 12:16




assie Pestifera.. :wub: per spettacolosa nn ti riferisci mica alla foto ehhh? :blink: no senno mi preoccupo sa :blink: ghghghgg :lol: benvenuta anche a te peste!(mi garba gia solo il tuo nik :P ) :wub:
 
Top
Pestepestifera
view post Posted on 29/8/2009, 12:54




foto non ne ho viste...ora le cerco...no sei spettacolosa te come tipa!!!:D

son felice che ti garbi il mio nick...nick che poi è il mio soprannome quotidiano :D
 
Top
@Sandy
view post Posted on 29/8/2009, 13:51




pfiuuuu menomale :rolleyes: mi ero quasi spaventata :P ..la foto è nella mia presentazione all'inizio del post cmq
(prima di guadarla siediti comoda, fai un bel respiro. munisciti di sali.. e sopratutto .. non vomitare :woot: )
 
Top
18 replies since 1/8/2009, 14:17   420 views
  Share