premessa..

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
icon9  view post Posted on 2/8/2009, 10:39




Allora,.. intanto volevo fare una premessa, non è che sono una pazza squilibrata o chissa' cosa.. perchè quando leggerete cio' che scrivero' su questo post , sicuramente lo penserete.. :( .. è' solo che sono un pochino .. hemmm maldestra..distratta e i miei poveri neuroni.. sono affaticati da tanto stress.. quindi capita,( spesso)..che nel corso della mia giornata quotidiana, commetta qualche gaffe o dica qualche strafalcione.. facendo figure barbine :cry:
spesso mi sento dire dai miei figli..:- "mammaaa? noi non ti conosciamo eh!" siggheeeee :cry: , ma che ci posso fare io?? non lo faccio apposta.. mi vengono naturali.. per questo mi sono definita una fantozziana o meglio.. una seguace di Miste Bean.. :D ..preparatevi ne leggerete delle belle :wacko:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 2/8/2009, 12:26




sandy....................ma perchè anche i miei figli mi dicono ogni tanto che...........non mi conoscono????????????? :unsure:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 2/8/2009, 13:42




Beh Celeste.. io ho risolto il problema sai.. ero stanca di sentirmi dire " NOI NON TI CONOSCIAMO!"
Cosi' ho trovato un metodo moolto ma moooolto efficace per rifrescargli la memoria..
ogni qualvolta dicono cosi.. io... DADANNNNNNNN.. gli tiro fuori il documento d'identita'.. ^_^


image

scattano sull'attenti e... magia! :blink: improvvisamente gli torna la memoria :lol:


paruraaaaa ehhh :woot:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 2/8/2009, 14:03




sei troppo forte sandy, ma la foto è quella vera o è tipo quella di ieri.................presa in prestito????? :P
 
Top
@Sandy
view post Posted on 2/8/2009, 14:20




oddio no.. magari.. non sono io quella bella signora che vedi nella foto.. l'ho fregata a una che fa la modella nel web :lol: .. io purtroppo.. sono peggio :cry:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 2/8/2009, 15:27




sandy......non vorrei fare la gaffe del secolo, ma quella domanda mi sembra una strega.....ha la faccia da cattiva oltre che da...matta!!! Non ci credo che tu sia peggio!!!!!! :)
 
Top
5 replies since 2/8/2009, 10:39   107 views
  Share