ECCOLO

« Older   Newer »
  Share  
@Gerry
icon1  view post Posted on 3/8/2009, 08:37




Ciao a tutti sono toscano...spesso faccio finta di lavorare...a tempo perso faccio il maniaco...ho un figlio italiano di 21 anni (la mia piattola).....conosco quattro lingue inglese, francese, spagnolo e tedesco. Mi piace tradurre testi in modo particolare latino e grego quindi perchè non fare entare in questo forum anche persone di altre nazioni? oppure aiutare i liceali a tradurre versioni di latino e greco...in attesa di una Vs. risposta auguro un buon inizio di settimana
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 3/8/2009, 15:35




Gerryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy fantastico anche io adoro il latino..........i miei figli dicono che io sia pazza........................non riescono a comprendere come possa un essere umano, da un bel pò già diplomato e quindi lontano dagli studi,............ essere attirato dal latino......................inserisco subito la sezione latino e greco.
Certo che mi piacerebbe aiutare i ragazzi liceali nelle versioni, io però ho fatto solo latino!!!! ^_^
Gerry ti va di moderare la sezione?
Te ne sarei grata e sento che sei una persona troooooooooooppo forte!!!!
P.S. scusa l'intrusione..ma cosa vuol dire ho un figlio..italiano?????? :unsure:
Baci!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
Pestepestifera
view post Posted on 25/8/2009, 18:49




ciao gerry...oltre al figlio italiano domando...ma cosa vuol dire a tempo perso faccio il maniaco????????

di latino e greco spero :D
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 25/8/2009, 18:52




è vero...................non mi hai più risposto sul "figlio italiano"..................
Peste, la storia del maniaco è uno scherzo nato durante la sua presentazione :rolleyes:
 
Top
Pestepestifera
view post Posted on 25/8/2009, 18:54




immaginavo qualcosa di simile :D
 
Top
@Gerry
view post Posted on 1/9/2009, 15:36




CITAZIONE (^^CELESTE @ 25/8/2009, 19:52)
è vero...................non mi hai più risposto sul "figlio italiano"..................
Peste, la storia del maniaco è uno scherzo nato durante la sua presentazione :rolleyes:

Uhm dici? :rolleyes:


image
 
Top
Pestepestifera
view post Posted on 1/9/2009, 20:06




ahahahahhahahhahaa
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 1/9/2009, 20:46




Gerryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 2/9/2009, 08:38




ODDIO MAMMA!! :wacko: Ma possibile che nn posso lasciarlo due secondi da solo?? :angry:
capa BANNALOOOOOOOOOOO!!
Celeste? mi è entrato nella parte davvero :o: questa storia del maniaco lo ha esaltato :wacko:
mi telefona alle 2 di notte.. sfodera una voce allucinante alla.. ODDIO STO PER AVERE UNA COLICA :blink:
mi dice.. arghhhh SANDYYYYY arghhh :ph34r: ARF ARF image
aggiunge una risata sarcastica alla Belfagor :alienff: e aggancia :angry:
Io chiamo la neuro.. il caldo deve avergli dato alla testa :wacko:
 
Top
@Gerry
view post Posted on 10/9/2009, 08:46




Oioi un sei mai ontenta..stanotte e ti fo la risatina di antogne :lol:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 10/9/2009, 14:38




a ragione Gerry.........................noi donne nn siamo mai contente....................... :D
 
Top
10 replies since 3/8/2009, 08:37   152 views
  Share