Bellicapelli..

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
view post Posted on 3/8/2009, 14:14




Allora.. rieccomi qui.. appena tornata da una seduta dentistica, e siccome mi girano le pelotas , quando mi girano devo parlare parlare parlare parlare, par... E BASTAAAAAAAAAAA IDIOTA! :angry: :wacko:
ok ok.. voglio raccontarvi la mia piu famosa figura di c.. che ho fatto nella mia lunga carriera di deficiente <_<
me la ricordero' finche campo lo giuro..l'ho raccontata a chiunque e anche chiunque mi ha detto la stessa cosa... " CERTO CHE... SEI PROPIO IMBRANATA SANDY!!" :blink: ..come dargli torto.. leggete qui.. :wacko:

Ero ancora una bella fanciulla in erba( non che mi facessi le canne eh.. quelle mai fatte io :angry: ).. insomma ero nel fior fiore della mia amata gioventu' e come si dice a roma.. bonaaaaa :rolleyes: avro' avuto 16 17 anni.. e decidemmo io e il mio fidanzato di allora.. di andare al mare con un'altra coppia di amici
Insomma.. non so quanti di voi l'abbiano presente.. ma a quei tempi una mia amica aveva comperato per se.. una sorta di capelli posticci.. si insomma una estention o come si chiama.. ,una lunga treccia di capelli che andava applicata su quelli naturali.. vabbeh questa amica la regala a me.. e non vi dico la gioia.. avevo sempre desiderato avere capelli lunghi. ma in quel periodo invece .. avevo in testa una ammasso di capelli biondi alla ROD STEWARD.
e cortissmi :huh: ..Insomma per fare la fanatica la scema che fa?? si mette in testa qulla benedetta treccia lunghissima.. e in piu' la scioglie anche.. :blink: in pratica avevo questa cascata di capelli biondissimi che cadevano sulle spalle fin sotto il sedere..legati da un piccolo elastico sul mio ciuffettino di 4 peli naturali. :sick:
mentre si stava sulla spiaggia la mia amica mi chiede di andare a prender qualcosa da bere.. e acqua per i nostri fidanzati.. io accetto e ci avviamo verso il piccolo bar della spiaggia...
a questo punto immaginate la scena.. :blink: no no ... la dovete davvero immaginare perché senno' non c'è gusto! :cry:
La fatalona entra -_- .. 4 5 ragazzi che erano li dentro rimangono cosi' :woot:
uno si mette le mani in testa ed esclama:-"OSSIGNORE! MA DA QUALE PIANETA VIENI??"
e la deficiente..(IO) si gonfiava sempre di piu'... me la tiravo talmente tanto ragazze che... adesso che lo sto raccondando a voi.. mi verrebbe voglia di prendermi a pizze da sola per come mi sono antipatica! :angry: ..
insomma dopo l'entrata nel bar stile Marilyn Monrooe, mi avvicino con passo alla John Travolta al bancone del bar insieme a quella poverina della mia amica che chissa' perchè... era paonazza in viso..( eppure il sole ancora non lo aveva preso.. :unsure: boh)!.vabbeh.
il barista dice:_ dite ragazze.. con un sorrisetto da ebete e la bavetta alla homer simpson quando vede le sue amate ciambelle :P
io chiedo due bicchieri di acqua minerale.. (che poi minerale?? a me ha sempre fatto schifo l'acqua minerale .. bohhh :wacko: ) e una bottiglia di acqua a portar via..
beviamo, chiacchieriamo chiacchieriamo beviamo.. e intanto quelli mi ronzavano intorno come mosche sulle cacca..
behhhh. non so cosa sia successsoooooo un lo sooooo :cry: avevo il gomito poggiato sul bancone del bar e quei cazzabbubboli di capelli devono essersi infilati sotto.. fatto sta che mi stacco dal bancone per andare a pagare.. quando una voce alle mie spalle grida...
"A SIGNORIIIII'' TE SEI PERSA LI CAPELLIIII!!!".. mi gelo!..mi volto e.. un tizio aveva in mano sta treccia inseccolita che teneva con due dita tanto che li per li..ho pensato avesse in mano un sorcio morto! :blink:
oddioooooooo.. avevo lasciato i capelli finti sul banconeeeeeeeee.. oddioooooooo ..volevo che un fulmine mi colpisse in quel preciso istantee che sparissi da quel posto in un nanosecondo :cry: speravo fosse un sogno.. un brutto sogno..e che quella figuraccia nn stesse accadendo popio a me :cry: .. invece si! stava accadendo davvero.. e mentre mi avviavo verso quel tizio per recuperare quei capelli pensavo:_ Dio fammi sparireeee!
quello rideva :angry: .. azz te ridi pensavo io! :( .. e intanto la faceva roteare come fosse un lazo da caw boy..
io.. immaginate la scena.. ero rimasta co sto codino..(il mio quello vero) un mozzicone di 2cm ritto sulla testa.. sembravo pisellino il figlio di braccio di ferro :cry:
gli ho strappato dalle mani come si fa per il gioco della staffetta quei maledetti capelli.. e sono uscita da quel bar .. vi dico solo che.. con quel ragazzo con il quale sono andata al mare.. sono stata fidanzata 8 anni.. e dopo 4 anni quando si ricordava.. ancora rideva piegato in due! :cry: cmq a dire il vero.. dopo.. ho riso anche io.. e rido ancora ogni qualvolta ci ripenso...ma in quel momentoooo oioi.. DIO perche nn m'hai fulminata ehhhh!!! :lol: :lol:

 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 3/8/2009, 15:30




Sandy della serie....come dite voi a Roma: "....me scaverebbe 'na fossa...e me ce butterebbe dentro............ :blink: "
O Dio che figura del c..................... immagino i tipi del bar............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei un bel soggetto eh................ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 3/8/2009, 15:39




soggettooo??? soggettona vorrai dire! :lol: :lol: :lol: ..e questa.. e' solo una eh..
pensavo di migliorare con l'eta' ma.. :blink: sempre peggio invece :P
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 3/8/2009, 15:45




.......sei recidiva.................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 3/8/2009, 16:24




no.. Celeste.. solo deficiente :rolleyes:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 3/8/2009, 19:55




Nooooooooooooooo Sandy non ti mortificare o insultare questo non mi va, se una peraona è sbadata è così e basta, è nel suo modo di essere, si nasce così e bisogna accettarlo e accettarsi!!!!! :wub:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 4/8/2009, 08:56




:lol: Ma no Celeste daiii.. assolutamente non è cosi.. io ironizzo su tutto ,soprattutto su cio' che mi riguarda.. ti assicuro che mi piaccio cosi come sono e non mi cambierei con nessun'altro al mondo :P :wub:
 
Top
@Gerry
view post Posted on 4/8/2009, 17:18




E si garba osi' lei..anche a me garbi...ma mia solo a me...omunque vedo che ti sei fermata...su ormai dovrebbero onoscerti..racconta quando tuo figlio ti incarico' di prendere l'appuntamento dal concessionario :lol:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 4/8/2009, 17:41




Gerry..........le vuoi proprio troncare la carriera du moderatrice............................ :o: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 5/8/2009, 08:43




Essi capo.. :blink: lui gode delle mie figuracce :angry: quando gliele racconto sta giorni e giorni a prendermi in giro.. :angry: ma.. con lui mi consolo sai.. meglio scendere un velo pietoso su cio che che combina.. altrimenti perdo il primato di miss fantozziana del mondo.. ed eleggono lui..mister" COMEMIMUOVOFODANNI DELL'UNIVERSO!" :D ..okkeyyyy va bene.. racconto della figuraccia alla concessionaria..ma apro un altro topic.. altrimenti si crea confusione.. ..seguitemi :P
 
Top
9 replies since 3/8/2009, 14:14   136 views
  Share