Il cognome di mio figlio..

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
icon9  view post Posted on 5/8/2009, 10:03




Ok.. per ragioni di privacy.. non scrivero'il mio cognome originale da ragazza.. cmq .. facciamo finta che sia.. Rossi ok??.. e facciamo finta che il cognome dei miei figli ereditato dal papa' sia... ODDIO UN MI VIENE IN MENTE NULLA :blink: ..ok si ci sono.. facciamo..Bianchi.. azz che fantasiaaaaa ghghghghghg :lol:

Bene.. mio figlio Michele.. il grande di 21 anni, mi chiede di fargli una cortesia.. ovvero di telefonare alla concessionaria della sua auto per spostargli l'appuntamento che aveva in giornata.. perche' gli avevano cambiato il turno di lavoro e quindi non poteva andare...
Io dico certamente.. lasciami il numero e chiamo appena apre la concessionaria..
telefono...Pronto? buogiorno.. chiamo per spostare un appuntamento .. quello dall'altra parte dice.. ok signora, come si chiama?-- io do nome e cognome di mio figlio.. e quello mi dice.. attenda!..
...aspetto un po'.. poi torna alla telefono e mi fa:- Mi spiace ma nn abbiamo nessun appuntamento per oggi con quel nominativo :blink:
Io prendo fuoco e inca.. issima gli rispondo:- MA COSA DICE! GUARDI CHE ERA PRESENTE MIO FIGLIO QUANDO HA PRESO L'APPUNTAMENTO E HA VISTO BENISSIMO QUANDO LO AVETE APPUNTATO SULL'AGENDA! :angry:
Quello.. :wacko: mi spiace signora come ripeto nessun appuntamento con quel nominativo.. :blink:
ok dico io.. va bene.-. faro' richiamare lui..buongiorno!
la sera torna mio figlio.. e io gli racconto l'accaduto.. lui mi guarda perplesso ed esclama:- ma che dici mamma! come non c'ero nella lista dell'appuntamenti? impossibileeee..(poi si azzittisce per due secondi.. ) mi guarda e mi dice..: Scusa mamma . ma.... che nominativo hai dato a quel signore quando hai chiamato??
io ero nera :angry: arrabbiatissima perche' pensavo.. ma per chi mi ha presa ? pensa che nn sappia nemmeno disdire un appuntamento?? :angry: e tutta scocciata gli rispondo a tono!: CHE CAVOLO DI NOMINATIVO VUOI CHE GLI ABBIA DATO EHHHHH :angry: IL TUO! ROSSI MICHELE!!!!
Mio figlio mi guarda cosi :blink: scuote la testa si da un colpo sulla fronte e candidamente mi dice... mamma?? ma che Rossi???? TI SEI IMPAZZITA EHHHH??
hai dato il tuo cognome da ragazza per forza non risultavo sulla lista.. e quello pure se leggeva il nome Mchele avra' pensato non fossi io.. ti pare che la mamma nn sappia come fa di cognome il figlio?' e avra' dato per scontato che si trattava di altra persona!!
sono BIANCHI MICHELE MAMMINA..! NON ROSSI :blink:
POI CONTINUA.. ELLOSAPEVO IOOO.. lo immaginavo che ne combinavi un'altra delle tue! :wacko:
evvabbehhhh mi so baiataaaaa :( ... chissa' cosa cavolo pensavo in quel momento ioooo :( )
passata una settimana.. e ogni volta che entra in casa , mi prende in giro.. :P mi saluta. mi viene vicino e sottovoce mi dice: ma'?? come mi chiamo io??? :P ghghghghgh.. me la so popio cercata... :lol: :lol: :lol:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 5/8/2009, 13:46




sandy, sandy, mi sa che a casa tua c'è da stare sempre allegri eh???????????????? :lol:

Beh ve ne racconto una figura di m..... mia ora............
anni fa avevo mio figlio Luca che non stava molto bene, allora, tutta preoccupata, alle 08.30 chiamo la pediatra che per ragioni di privacy chiamerò X e il mio cognome sarà Y:

io: -"Dottoressa X?"
Lei:-"Sì sono io!"
io:-"Buongiorno, sono la dottoressa Y, ho Luca che non sta bene.....ecc.ecc.ecc.!!!"

Precisazione: ....sono diplomata............non laureata......................

appena ho messo giù la cornetta, ho realizzato ciò che avevo detto.......................mi sono sentita sprofondare................ :( :unsure: :sick:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 5/8/2009, 14:25




ghghghghgg :lol: ... bella lei :P .. vabbeh per un momento diciamo che sei entrata nella sua parte su.. :D
vorra' dire che ti cambieremo nome Celeste da oggi sarai la dottoressa ippisilon.. :lol:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 5/8/2009, 14:28




già.................... :unsure: che figure...................
 
Top
3 replies since 5/8/2009, 10:03   65 views
  Share