E l'ho urlato pure ai 4 venti..

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
view post Posted on 11/8/2009, 17:26




Non č una cosa recentissima questa.. ma degna di essere classificata come un'altra figuraccia delle mie
con la differenza che stavolta mi ha sentita mezzo quartiere.. :wacko:
Non ho mai sopportato chi si mette ad urlare dal balcone. e tantomeno permetto di farlo ai miei figli..
considerando che nn abito in un mercato rionale.. non mi sembra il caso.. ma.. leggete qui :unsure:
Mio figlio alex era in casa e si stava profumando tutto per uscire .. in quel momento pensai.. bene visto che sta uscendo chiedero' a lui se prende il pane per questa sera.. appena esce dal bagno glielo dico..
destino volle che me ne dimenticai.. mi saluto come al solito per uscire e io nn pensai piu al pane..
ad un tratto dadannnnnnn ..mi viene in mente.. e con la fretta di dirglielo mi precipitai fuori dal balcone sperando di vederlo ancora li sotto.. istintivamente e senza riflettere gridai:-
Alexxxxx per favore quando torni... MI PORTI IL PENEEEEEEEEE!!?? :wacko:
Mio figlio ha fatto finta di non sentire e io per la vergogna mi volevo buttare di sotto :unsure: una signora che passava in quel momento e che tralaltro conosco ridendo disse... oh sandy e te lo riporta si.. a meno che non lo abbia svitabile! :wacko:
ghghghghghg :lol:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 20/8/2009, 20:22




:woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
................ma non č che hai origini pugliesi...????? :unsure:
 
Top
2 replies since 11/8/2009, 17:26   88 views
  Share