La dislessia fa brutti scherzi!..

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
view post Posted on 14/8/2009, 09:56




Anche questa risale a molto tempo fa.. questo rende conferma che,io nn ci sono diventata cosi'' ...ci sono sempre stata!.. :D

beh..a chi nn č mai capitato di leggere un cartello, un'insegna e travisare cio' che ci sta scritto??.. questo a me succede spesso.. l'ultima successa in un ospedale.. mentra attendevo che il medico uscisse dalla stanza.. ero li aspettavo e gironzolavo per i corridoio .. quando ad un tratto mi son soffermata su una porta enorme.. piu leggevo quella scritta e piu dicevo NO! NON E? POSSIBILE! mi ci e' voluto un p' per realizzare che...
sul cartello affisso c'era scritto: PORTONE ANTIPANICO.. e non PORTONE ANTIPATICO! ghghgh :D Ma la piu' grossa l'ho fatta un giorno.. ero sul bus da un'oretta circa e mi accingevo a tornare a casa.. purtroppo ho il vizio del fumo.. e di conseguenza nn vedevo l'ora di scendere dall'autobus per fumarmi una sigaretta.. insomma.. arrivo.. ma sigarette finite.. mi precipito dentro un negozio di corsa.. entro e tutta convinta dico:- UN PACCHETTO DI MS DURE PER FAVORE!..
QUELLO MI GUARDA E FA:- CO L'OSSO O SENZA??
ma porkacciadiunamiserialadra!!! ero entrata dentro na macelleria... e sull'insegna fuori nn ci stava scritto tabacchi! ma..ABBACCHI!!.. :blink:
hemm. immaginate voi come mi sono sentita.. io non ve lo dico! ghghghghgg :D
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 20/8/2009, 20:26




io penso che Gerry non abbia modo di annoiarsi con te.................... :wub: sei troppo simpatica!!!!! :wub:
 
Top
1 replies since 14/8/2009, 09:56   82 views
  Share