MALEDETTI TACCHI A SPILLO!

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
view post Posted on 29/8/2009, 16:37




Oddio rieccola :wacko: ..beh io vi avevo avvisato.. quindi leggete e un rompete i zibidei oh! :angry: ghghghghg :P

Allora..non so voi.. ma io adoro le scarpe con i tacchi.. belle alte e con il tacco a spillo.. che danno un'aria cosi secchesiiiii :rolleyes: (solo l'aria nel mio caso) ..vabbeh :unsure: si insomma mi piacciono tanto e non perdo occasione per indossarle.. pure se a volte fanno un male boia e cammino per la strada cercando di fare la disinvolta e rificcando dentro col dito le lacrime che vorrebbero uscire da sole dagli okki :blink:
non ricordo per l'esattezza in quale occasione, ma ricordo perfettamente che stavo ferma ad una fermata aspettando che arrivasse l'autobus per tornare a casa,, faceva un caldo boia,, il sole a picco , l'asfalto rovente e io co ste cacchie di scarpette decolte' ferma li' impalata e aspettavo.. aspetta, aspetta, aspetta (fan..lo ai bus :angry:) mi sono resa conto che.. mi stavo pian pianino abbassando di statura..quei maledetti tacchi a spillo si infilavano nell'asfalto rovente facendo dei buchi paurosi sul marciapiede..io ogni tanto mi prendevo la gambetta e.. ooooissaaaaaaaa cercavo di togliere il tacco da quei buci.. insomma son stata li circa mezzora..e mi spostavo in continuazione per evitare di affondare.. tanto che intorno a me di era formato un tappeto traforato.. pieno di buchi lasciati dai miei tacchettini
arriva quel gran figl bast.. cornu.. BIPPPPP di autobus.. e salgo al volo..
si.. al volo :blink: la scarpa pero' era rimasta li.. sul marciapiede.. incollata nell'asfalto.. :cry: non ho avuto nemmeno il coraggio di dire al conducente

aspettiiiiiiiiii m'è rimasta la scarpa sul marciapiedeeee si fermiii!.. nulla.. come una cogliona..degna di essere chiamata Sandy.. nn ho detto nulla.. zitta iooo. :unsure:
son rimasta nella pedana infondo.. con na scarpa si e una no :unsure: e per nascondere il piede scalzo lo avevo poggiato dietro coprendolo col mio sedere..tutto il tragitto cosi mi son fatta..con la gente che mi guardava e commentava :unsure: a me fregava nulla sinceramente ..in quel momento pensavo alla mia adorata scarpina rimasta li sul marciapiede ci tenevo cosi tantooooo erano cosi bellineeeee e poi.. chissa' quando me le sarei potute ricomprare una altro paio di scarpe cosi' :cry:
il bus arriva a destinazione... e mo?? azz faccio?? hemm.. come faccio il tragitto dal capolinea a casa? zompettando? imitando la camminata di ENRICO TOTI?.. image
beh.. ragazze c'era poco da pensare li'.. scendo dal bus e.. fanzumma!.. mi son tolta anche l'altra. e con una disinvoltura allucinante.. petto in fuori e testa alta.. me ne son tornata a casa cosi.. SCALZA! image
una povera disgraziata sembravo :wacko: .. da allora.. se esco da sola.. nella mia borsettina..insieme ai fazzoletti, carte varie, gomme appiccicate e cioccolatini squagliati.. ci sono sempre un bel paio di rasoterra pronte all'uso.tiè! e come si dice..... una volta mi freghi.. due.. no ehhhhh! :sick:

ghghghg :P
 
Top
ladyspoon
view post Posted on 15/9/2009, 13:02




:lol: :lol: :lol: a me invece è capitato quando siamo andati a Parigi, mentre visitavamo il campanile di Notre Dame di rimanere impigliata nell'ingresso che conduce alla campana... c'è una pedana di legno di quelle vecchie quindi tre assi separate... i miei di tacchi erano piccolini, ma si sono infilati lo stesso tra un'asse e l'altra... il problema era che non riuscivo a togliere manco il piede dalla scarpa, perchè mi si era leggermente gonfiato e quando mi muovevo mi veniva a dietro anche la pedana! :o: :blink: ... alla fine mio marito è riuscito, non senza fatica a staccarmi da quel pezzo di legno, avevamo bloccato però la fila di gente che doveva entrare... quindi come vedi sei in buona compagnia :lol:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 15/9/2009, 14:21




Lady.....vedo che anche tu non te la cavi male con le.................figuracce!!!!!! :huh: ^_^
 
Top
@Sandy
view post Posted on 28/9/2009, 09:04




MENOMALEEEEEEEEE :lol: pensavo di essere la sola fantozziana qui dentro ghghghghg :lol: hahahahah Lady bella coppia io e te si si :rolleyes:
 
Top
3 replies since 29/8/2009, 16:37   376 views
  Share