Effetto Movimento Degli Occhi

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
view post Posted on 7/9/2009, 15:25




Da non molto ,sono entrata a far parte del mondo della grafica .. mi entusiasma mi rilassa e mi provoca forti emozioni..
Attualmente sto cercando pian pianino di affilare l'arte dell'animazione.. mi hanno sempre affascinato le immagini che vedevo nel web e nei vari siti che si muovevano con effetti spesso strabiglianti... e mi chiedevo.. ma come caspita fanno a fare queste cose?.. cosi ho studiato , mi sono documentata.. ho provato e riprovato, fino ad arrivare a capire almeno le nozioni basilari..ho iniziato con piccole cosette.. come i boxini che ho postato in questo forum.. i ventagli e altre animazioni che richiedono tanta pazienza e concentrazione.. l'ultima cosa che ho imparato a fare ieri è.. stato quello di dare un effetto di chiusura e di apertura degli occhi.. Il mio primo esperimento direi che non faccia poi cosi schifo.. questo è il risultato ..

Vi mostro per prima l'immagine tube originale che è questa..


image

Questo invece e' l'effetto che sono riuscita a dare all'immagine

image


La splendida Angelina Angiolie

image





 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 11/9/2009, 13:52




Ammazza come sei stata brava Sandy!!!!!!
E cosa aspetti a prepararci un bel tutorial così impariamo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 11/9/2009, 14:59




Ma certo capaaaaaaa .. lo avevo gia preparato e postato nel mio sitino.. insieme ad altri tutorial per animazione delle immagini.. se vuoi visionarlo.. e lo dico a te come a tutti i membri del forum.. lo trovate qui.. :P

GIF E NON SOLO
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 12/9/2009, 13:12




Grazie puciattola nostra!!!! :wub:
 
Top
ladyspoon
view post Posted on 14/9/2009, 21:35




adesso ho poco tempo, ma di sicuro me lo guardo con calma... e chi se la fa scappare un'occasione così...grazie grazie grazie :D
 
Top
@Gerry
view post Posted on 15/9/2009, 08:16




CITAZIONE (^^CELESTE @ 12/9/2009, 14:12)
Grazie puciattola nostra!!!! :wub:

Ehm ehm nostra?....è mia ecco :wub:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 15/9/2009, 09:27




Sono li ragazze a disposizione di tutti.. non ce ne sono molti nel web di tutorial che spiegano per bene la tecnica dell'animazione.. :angry: per questo ho deciso di postarlo.. perchè trovo giusto che chi sa.. debba insegnarlo a chi sta iniziando ora.. e non tenersi gelosamente per se le varie tecniche :angry: e' giusto che chi vuole imparare sappia almeno dove orientarsi.. ecco! :angry: :P

PS.. Gerry? tesoro?.. :rolleyes: ... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ^_^
 
Top
ladyspoon
view post Posted on 15/9/2009, 10:45




sono perfettamente d'accordo con te Sandy! :D
 
Top
@Sandy
view post Posted on 15/9/2009, 10:52




Assie Ladyuccia :wub: ..personalmente ho faticato non poco a capire come si faceva.. o trovi tutorial spiegati parzialmente (nel senso che devi gia essere nato imparato. oppure chiedono registrazioni ai vari siti..) carpendo qualche nozione qui e la'.. alla fine ho capito.. ma che faticaaaaaaa :cry:
 
Top
ladyspoon
view post Posted on 15/9/2009, 12:31




ci sono riuscita... che bello!! E' splendido, adesso ho usato il gattino che hai messo tu, però poi farò delle altre prove... grande... :)
image
io però ho usato animation shop per animare... anzi quasi quasi metto anche dove si può scaricare gratuitamente in italiano :D
 
Top
@Sandy
view post Posted on 15/9/2009, 14:41




Bravaaaaaaaaaaaa :wub: :lol: :woot: sei stata bravissima Lady.. ;) .anche io ho amimation shop ma ormai sono abituata con unfreez e' talmente poco ingombrante e leggero che per il mio pc è un toccasana.. cmq e un ottimo programma anche quello Lady..l'importante è alla fine riuscire nell'intento :P .. baciottoli ladyuccia :wub:
 
Top
ladyspoon
view post Posted on 15/9/2009, 15:21




sono un po' fuori io e con il tuo tutorial e la mia fantasia mi sono data ad un pazzoide esperimento e guarda che ti ho combinato... :woot:
image
mi sono divertita troppo con lo strumento clona... :lol: :lol: :lol:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 15/9/2009, 15:31




hahahahahaha :lol: ... bravissima..ghghghghg :P si mi diverte anche a me questo magico strumento.. infatti sto realizzando anche orologi e tag marquee con l'animazione.. troppo simpatici :P quarda l'anteprima di questo datario (naturalmente nn si vede l'ora senza il frame)

image

per vederlo meglio gaurada qui .. OROLOGINI ANIMATI
 
Top
ladyspoon
view post Posted on 16/9/2009, 21:36




bellissimi i tuoi orologini :D
se vuoi passare anche dal mio forumino... ho messo visibili a tutti anch'io alcuni tutorial, un paio li ho fatti io e qualcun altro li ha fatti una mia amica, magari c'è qualcosa che può interessarti... ho visto i tuoi, quello con l'effetto acqua me lo ero creata anch'io proprio per il motivo che dicevi tu... è bello condividere ciò che si impara con gli altri :D
Lo confido però quello l'ho imparato da sola soletta.... prima non trovavo niente che spiegasse come fare, ma volevo riuscirci, adesso ho scoperto che posso imparare anche da te... non so cosa tu possa imparare da me, visto che sei bravissima, ma se capita sarò felice se accadrà :)
 
Top
13 replies since 7/9/2009, 15:25   44 views
  Share