La mente fa brutti scherzi

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
view post Posted on 17/10/2009, 13:51




E mi viene da ridere solo a ripensarci.. :woot: .. ero al telefono con lui.. lui chi? :blink: lui lui.. quello che mi manda fori di testa e mi fa sconnettere i neuroni solo quando lo sento( buona la scusa :P )..
In poche parole si parlava del piu' e del meno... la linea era disturbata .. (questo è quello che dico a Gerry quando non ricevo bene il segnale.. ma in realta' è il suo cellulare anticaglia e petrella che dovrebbe buttare.. ma siccome lui nn lo ammettera' mai.. gli faccio credere che dipende dal campo di ricezione :lol: )
insomma non lo sentivo bene.. ehhh?? cosa hai detto?' non ho capito.. continuavo a ripetergli :wacko:.. e lui :-
Ecco! adesso pure sorda m'è diventata! :blink: faceva allusioni spiritose sul mio udito grrrrr :angry: in poche parole mi dava della sorda! :angry:
allora decisa e a tono gli rispondo cosi'!:- GUARDA CHE IO CI SENTO BENISSIMO DAll' OCCHIO EHH!!!! :blink:
... Silenzio.. (momento di riflessione :unsure: )! e... sbotta a ridere !! :lol: quella carogna! :angry:
ma .. ma.. tanto lo acchiappo prima o poi.. si si! :angry: e quando lo rivedo son cavoli suoi! ecco! :angry:
il problema è che adesso.. non so piu' se devo vederlo con gli okki o..con le rekkie! :blink: hahahahahahaha :lol:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 17/10/2009, 14:42




:lol: :lol: :lol: :lol: l'importante è che tu lo veda.......................con cosa poi..........fai tu...................... :lol: :lol:
Domanda: ma ogni quanto vi vedete????? ^_^
 
Top
@Sandy
view post Posted on 17/10/2009, 15:44




Dipende dagli impegni lavorativi Celeste.. è capitato anche che siamo stati senza vederci per due mesi :(
ma noi nn molliamo.. ci sentiamo cmq al tel tremila volte al giorno.. e come si dice.. quando non si puo' non si puo'.. :huh: cerchiamo di compesare in altro modo.. al telefono appunto.. o sul msn.. Lo so che nn è il masimo ma.. bisogna accontentarsi ;)
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 17/10/2009, 15:47




lo so lo so lo dici ad una che è stata fidanzata con il suo maritino x ben 5 anni a 650 km di distanza!!!!!!
Senti ma che lavoro fa ????
 
Top
@Gerry
view post Posted on 24/10/2009, 08:35




Essiee purtroppo so impegnato col lavoro....lavoro di molto impegnativo...e stacco i biglietti al circo...omunque da poino fatto un colloquio per un nuovo lavoro...fatto la prova e sembra sia andata bene... ^_^
 
Top
@Sandy
view post Posted on 24/10/2009, 09:15




ellosapevo che dicevi che lavori staccando i biglietti al circo! <_< sei sempre il solito! :angry: .. nuovo lavoro? adesso spunta fuori pure il nuovo lavoro :blink: oioioi.. che faticaaaaaaaa :wacko: scusateo ragazze.. ma lui .. si capisce da solo :unsure: ..ghghghghghghg :lol:
 
Top
5 replies since 17/10/2009, 13:51   166 views
  Share