Emozionarci ancora a tavola

« Older   Newer »
  Share  
laura41
view post Posted on 8/11/2009, 15:33




Emozionarciancoraatavola
http://emozionarciancoraatavola.blogfree.net
laura41
22-10-2009

Ricette di cucina , sfide culinarie e la nuova sezione lo scambio di ricette via e mail , e lo spazio dicato alle chiacchere .

Ciao
Laura
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 8/11/2009, 15:54




Grazie Laura per avere aderito alla nostra iniziativa, ora lo Staff procederà alla valutazione e ti faremo sapere! ;)
 
Top
laura41
view post Posted on 8/11/2009, 16:19




Sono io che vi ringrazio .
Ciao
Laura
 
Top
@Sandy
view post Posted on 9/11/2009, 12:34




Ho esaminato attentamente il tuo forum Laura .questo è il mio giudizio ;)

(1)Impatto estetico ed emotivo: Decisamente forte... lo sfondo è' inerente con gli argomenti trattati.anche se avrei scelto dei colori piu' dolci e tenui (i colori forti stancano gli occhi agli utenti che permangono a lungo nel tuo forum) voto complessivo 7

(2) Ordine generale delle sezioni e della bacheca: ordinato e coerente nelle sezioni,l'impostazione globale del forum è a mio avviso fatta benissimo e di facile consultazione
voto complessivo 10

(3)Interesse per gli argomenti trattati: Ricco di ricette di tutti i gusti.. veramente completo per quanto riguarda l'argomento trattato.. soddisfa a pieno le esigenze e i gusti di chiunque viste le innumerevoli varita' di scelta ,che variano dal semplice piatto al piu' elaborato e complesso.. dettagliate e spiegate benissimo le ricette postate.. secondo me anche il piu' imbranato in cucina riuscira' a diventare un vero cuoco.. sperimentando i vostri consigli.. Brava tu e i componenti del tuo forum!
complimenti! voto complessivo 10+ :wub:

Se mi permetti vorrei fare un appunto.. dovresti rendere l'accesso alla sezione spam agibile a tutti senza obligo di registrazione.. ho provato ad entrare li per inserire il banner del nostro forummino ma ho avuto l'accesso negato.. tu capisci che.. se mi dovessi registrare in tutti i forum solo per lasciare dello spam.. hemm :rolleyes: la cosa comincerebbe ad essere un tantinello complicata.. cmq Laura a parte questo.. trovo che i forum debbano essere accessibili a chiunque abbia voglia di consultarli.. ritengo che la registrazione sia una sorta di obligo..e di costrizione alquanto fastiosa.. logico che alcune sezione debbano essere private.. ma privatizzare lo spam mi sembra eccessivo..(ovvio questo è un mio parere ) :P un bacione grande grande per te e scusami per l'appunto :P :wub:
 
Top
laura41
view post Posted on 9/11/2009, 14:18




Buon pomeriggio e grazie di tutto , non devi scusarti di nulla ,anzi sono io che ti ringrazio per le tue osservazioni .
Ora controllerò meglio . Ma tu stai parlando del L'angolo di Laura , quello che fra un'pò compierà un anno , o emozionarci ancora a tavola ?.
Grazie di cuore per tutto
Laura
 
Top
@Sandy
view post Posted on 9/11/2009, 16:32




Parlo dell'angolo di Laura.. :wub: Emozionarci ancora a tavola.. è ancora povero di post deve crescere per essere valutato al meglio.. anche se devo dire sta venendo su mooolto bene :P
fantastica l'iniziativa di scambiarsi ricette via maill. ottima idea Laura ;)
posso cmq dirti il mio impatto visivo per quanto riguarda questo forum: decisamente piu' tenue nei colori e piacevole alla vista.. dovresti mettere in cima alla hompage un bel logo con il titolo del forum per accogliere chi entra non so .. tanto per dire un top tipo questo che ho fatto per il mio sito.. ti faccio vedere spe ;)

image


A tuo gusto ovviamente.. smackkkk :wub: se hai bisogno di aiuto chiedi pure OK? io e Celeste saremo ben liete di darti una mano :wub:

 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 10/11/2009, 12:54




Laura la valutazione è stata fatta e come da Regolamento https://tiaiutoio.forumcommunity.net/?t=32755260 ti chiedo gentilmente di inserire il nostro bannerino nella tua Homepage! :)
 
Top
laura41
view post Posted on 10/11/2009, 13:34




Ciao a te , certamente lo farò appena posso .
Ciao
Laura
 
Top
laura41
view post Posted on 10/11/2009, 15:03




Ti chiedo scusa ma il codice per il vostro banner , io lo ricopio per inseirlo nella home page ma non melo prende , non vorreì sbagliarmi qualcosa .
Ciao
Laura
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 10/11/2009, 16:22




Laura tranquilla, ho sbagliato io, ora il codice è a posto, puoi prelevarlo e vedrai che andrà bene! Grazie! :)
 
Top
laura41
view post Posted on 10/11/2009, 16:31




Grazie ora è tutto a posto .
Ciao
Laura
 
Top
10 replies since 8/11/2009, 15:33   171 views
  Share