Extra che??

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
view post Posted on 14/11/2009, 10:15




Sto ancora ridendo ^_^ .. ieri incontro una persona per la strada.. un simpatico nonnino di circa 80 anni.. sapete il classico omino venuto da un paesino vicino napoli.. simpaticissimo e molto vivace.. ^_^
dopo i soliti convenevoli.. ciao,come stai? ..bacitt ,bacitt :P mi fa..:-" sienti nu poco figghiete fatica all'unieuro e lu vero? (TUO FIGLIO LAVORA ALL'UNIEURO VERO??)...si si rispondo io.. ^_^ avevi bisogno di qualcosa??.. lui incalza.. "beh aggie bisogne di quel coso li'.. comme se chiame.. io.. cosa??
ma si quello cose pe la televisione.. ILL'EXTRATERRESTRE.. che me po' fa risparmia' qualche soldino se lo prendo da lui??
ho realizzato in un nanosecondo che intendeva dire IL DIGITALE TERRESTRE :P .. Lo guardo , gli sorrido e gli dico.. ma certo tranquillo dico a mikele che stai andando da lui cosi ti fa fare lo sconto ^_^ .. lui continua.. grazieeee .. e gli possi dicere pure se me lo viene a montare? sai io un è' che che ci capisca qualcosa con la presa scalza!.. (presa scart) a quel punto son sbottata a ridere..mi spiace ma nn son riuscita a trattenermi.. troppo forte :P ..incontri una persona cosi al giorno e.. ti si apre la giornata :wub:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 14/11/2009, 10:19




Che dolcissimo nonnino!!!
Pensa che stavo postato il mio quesito del giorno proprio a proposito di sto c........a di digitale, scusate òa parola ma quando ce vò ce vò!!!
Ma perchè i telecomandi non vanno più?????????????????????????? :cry:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 14/11/2009, 10:28




adesso dovresti aggiornare il decoder capa... ripristinare tutto.. vedrai che dopo tutto ritorna come prima ^_^ nel menu' del decoder, dovrebbe esserci l'aggiornamento automatico..
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 14/11/2009, 12:31




i miei televisori ce l'hanno già incorporato................ :wacko:
 
Top
@Gerry
view post Posted on 15/11/2009, 16:01




Ah si????? :o:
image
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 15/11/2009, 22:05




Gerry ma perchè ridi???? :huh: E' la verità!!!! :blink:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 16/11/2009, 11:08




CITAZIONE (^^CELESTE @ 14/11/2009, 12:31)
i miei televisori ce l'hanno già incorporato................ :wacko:

Va comunque aggiornato Celeste sia che il decoder sia esterno sia se fosse incorporato nella tv.. devi accedere nel menu' del tuo televisore e farglielo fare.. :wub:
 
Top
6 replies since 14/11/2009, 10:15   735 views
  Share