FORCHETTE E COLTELLI

« Older   Newer »
  Share  
@Gerry
view post Posted on 21/11/2009, 12:09




Ehm ehm...sandyna ti sei dimentiata qualcosina...su racconta coraggio :lol:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 21/11/2009, 15:51




Raccontala tu Gerryno :rolleyes: su su :lol:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 21/11/2009, 23:06




Dai sparate...siamo pronte a tutto.................. :blink: :woot:
 
Top
@Gerry
view post Posted on 22/11/2009, 18:16




E deve raccontà sandy...ops mr.bean :rolleyes:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 9/1/2010, 13:04




Ok lo racconto. :rolleyes:

Come faccio tutti i giorni .preparo il solito portapranzo per i ragazzi che vanno al lavoro, li nn hanno mensa e comprare da mangiare è una spesa nn indifferente, cosi lo preparo io per loro ,la sera o la mattina..
premessa... il giorno prima mio figlio Alex si era contuso una mano mentre giocava a pallone.. e gli faceva malissimo..
insomma la mattina, si alzano, prendono i loro pranzi ed escono come al solito per andare al lavoro...
Tornano la sera.... e mentre si era a tavola a cenare Alex mi dice: "mamma che impresa oggi per aprire il sacchetto della mozzarella che mi hai messo.. ho pensato... poverino e ci credo con la mano detsra che gli faceva male :( .. gli rispondo.. Alex? bastava che la bucavi con il coltello.. senza forzare..
lui mi guarda e mi fa: ma se mi hai messo due forchetteeeee!!!! :wacko:
incalza l'altro figlio...
BEH ! E TE LAMENTI PURE??.. ALLORA IO CHE DEVO DI , CHE ME SO MAGNATO LA PASTA CO DUE COLTELLI EH!!! :blink:
hahahaahahha son caduta dalla sedia per ridere... porelliiiiiiiiii :lol:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 9/1/2010, 16:47




:lol: :lol: :lol: :lol: che ridere Sandy, ma guarda che succedono pure a me queste cose sai?Ora non mi viene in mente nulla, ma appena ho un ricordo vi racconto............. ^_^
 
Top
@Sandy
view post Posted on 14/1/2010, 11:39




ghghghghg :shifty: aspettiamo capa, aspettiamo :P
 
Top
6 replies since 21/11/2009, 12:09   71 views
  Share