distorsioni e strappi..

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
icon9  view post Posted on 12/12/2009, 09:14




A chi di voi nn è mai capitato di prendere una storta o di procurarsi un noiosa sglogatura?..forse molti nn sanno che esiste un rimedio naturalissimo per alleviare il dolore e risolvere l'acciacco ^_^ ..
E' quello di applicare sulla zona.. impacchi fatti con l’albume d’uovo, ben montato a neve. Ripetiamo questa operazione per alcune mattine, passera' tutto in brevissimo tempo ^_^
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 23:02
Avatar


Group:
Amici
Posts:
4,708
Location:
Trinacria

Status:


Verissimo confermo è meglio dell'ingessatura anzi appena si asciuga diventa una vera e propia ingessatura naturale...io ci sono passata è funziona^^
 
Web  Top
@Gerry
view post Posted on 18/12/2009, 07:58




CITAZIONE (@Sandy @ 12/12/2009, 09:14)
A chi di voi nn è mai capitato di prendere una storta o di procurarsi un noiosa sglogatura?..forse molti nn sanno che esiste un rimedio naturalissimo per alleviare il dolore e risolvere l'acciacco ^_^ ..
E' quello di applicare sulla zona.. impacchi fatti con l’albume d’uovo, ben montato a neve. Ripetiamo questa operazione per alcune mattine, passera' tutto in brevissimo tempo ^_^

QUESTO E MI ERA SFUGGITO...SI SI E APITA SPECIALMENTE QUANDO SI SALE O SI SCENDE LE SCALE DI ASA...image
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 23:09
Avatar


Group:
Amici
Posts:
4,708
Location:
Trinacria

Status:


Da me si rischia grosso...8 rampe di scale!!!Da te Gerry?

...dimenticavo ...nel bianco d'uovo bisogna passare dell'ovatta,e applicarla sulla slogatura e magari mettere una benda..come ho detto su diventerà durissima come un'ingessatura!
 
Web  Top
@Sandy
view post Posted on 30/12/2009, 09:07




L'ho sperimentato giorni fa.. :wacko: ..son caduta dalle scale :D .. piccola slogatura.. nulla di grave.. ma se ci ripenso ancora rido :lol:
 
Top
4 replies since 12/12/2009, 09:14   62 views
  Share