Lavatrice

« Older   Newer »
  Share  
^^CELESTE
view post Posted on 15/1/2010, 11:00




Ragazze è indetto il concorso "La lavandaia matta" penso che io lo vincerò.................quante lavatrici fate in media a settimana?
Io mi vergogno quasi dirlo.....................10-11................................... :blink: :cry: :o:
 
Top
maurac
view post Posted on 15/1/2010, 22:38




image image
ti batto francy, due al giorno image image
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 16/1/2010, 10:18




porca la miseria Maura..................... :wacko: mi batti sì!!!!!
 
Top
@Sandy
view post Posted on 16/1/2010, 17:03




io arrivo anche a farne tre al giorno :cry:
 
Top
maurac
view post Posted on 16/1/2010, 21:07




Cara Sandy allora mi consolo a te il premio per la miglior lavandaiaimage
 
Top
@Sandy
view post Posted on 18/1/2010, 08:43




Menomale che hanno inventato la lavatrice :unsure: ... l'inverno poi è una problema, i panni nn si asciugano ..e a volte nn so nemmeno dove stenderli :huh: ...ho due stendini che ormai lascio perennemente in casa perchè fuori si inumidiscono ... :unsure: .. sembra una lavanderia qui dentro sto sempre con la tavola da stiro pronta all'uso..inutile che la riponga...ormai questa nn è piu una casa ma una tintoria lavanderia aperta 24 ore su 24... l'hai voluta la bicicletta sandy?... beh mo pedala! :shifty: tre figli danno un gran da fare :P
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 18/1/2010, 17:58




.......ma sono anche un'immensa gioia e chi se ne frega dei panni, io ora ho tre stendini per casa, più i termosifoni tappezzati................... :unsure:
 
Top
maurac
view post Posted on 18/1/2010, 21:52




ragazze io ho risolto tutto ciò con l'asciugatrice, l'unica cosa è che tutti i giorni ho panni da stirare dato che in un paio d'ore li lavo e li asciugo image
 
Top
@Sandy
view post Posted on 19/1/2010, 17:05




E' una bella invenzione anche l'asciugatrice ^_^ solo che io n saprei dove meterla a malapena mi entra la lavatrice nel bagno :blink: che è talmente piccolo che. se ti siedi sul wc e ti chini in avanti, vai a finire con la testa nel cestello :lol:
 
Top
8 replies since 15/1/2010, 11:00   102 views
  Share