Truccarsi

« Older   Newer »
  Share  
^^CELESTE
view post Posted on 9/2/2010, 18:23




Ma voi vi truccate ogni volta che uscite? O potete farne anche a meno?
Io sono una di quelle che tanto le fa agghindarsi di tutto punto che uscire in tuta con la faccia acqua e sapone! :)
 
Top
@Sandy
view post Posted on 11/2/2010, 11:27




Idem Capa.. :wub: .. un jeans , capelli raccolti da un mollettone,niente trucco e via... mi faccio bella..(o meglio ci provo) solo quando viene il mio amore :P ..
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 11/2/2010, 12:11




Sandyna, tu non hai bisogno di "farti bella" credimi :wub: lo sei fuori e dentro :wub:
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 23:08
Avatar


Group:
Amici
Posts:
4,708
Location:
Trinacria

Status:


Sandy ma tu non hai propio bisogno di trucco nel tuo avatar sei una favola!

Io in vita mia non mi sono mai truccata e non saprei nemmeno da dove cominciare e poi non conosco nemmeno la differenza tra ombretto e phard sono un disatro in queste cose^^'

...però credetemi ne avrei bisogno XD
 
Web  Top
^^CELESTE
view post Posted on 25/2/2010, 10:16




Kymera la tua foto non l'hai inserita, ma so per certo che sei BELLA DENTRO e questo è l'importante :wub:
 
Top
ladyspoon
view post Posted on 25/2/2010, 14:15




mi truccavo da più piccola, adesso sinceramente non mi interessa molto, mi sento a mio agio così senza nulla. Sarà che ormai è che tanto che non lo faccio, che quella volta per matrimoni o cerimonie importanti mi capita di farlo non vedo l'ora che tutto finisca per farmi risentire la pelle libera! :D
Però alla fine penso che un trucco leggero possa sempre mettere in risalto un volto, non mi piacciono ad esempio quelle persone che sembrano tutto, fuorchè naturali :)
 
Top
@Sandy
view post Posted on 4/3/2010, 10:35




CITAZIONE (~Kymera @ 24/2/2010, 23:08)
Sandy ma tu non hai propio bisogno di trucco nel tuo avatar sei una favola!

Io in vita mia non mi sono mai truccata e non saprei nemmeno da dove cominciare e poi non conosco nemmeno la differenza tra ombretto e phard sono un disatro in queste cose^^'

...però credetemi ne avrei bisogno XD

Grazie KIMERA :wub: io nn amo truccarmi, fatta eccezione per qulla foto che ho nell'avatar fatta in un avvenimento importante ^_^ infatti ero ad un matrimonio.. è una delle poche e rare volte, dove (per costrizione) devo sistemare faccia e capelli) ghghghgh altrimenti nn me ne frega nulla. :P ..mi piace essere naturale , al limite metto un pochino di rimmel agli okki ^_^
 
Top
@Gerry
view post Posted on 4/3/2010, 12:08




Confermo....anche io esempio un mi pettino mai...perchè se lo facessi la mi scimmia (sandy) e mi scaruffa.. :lol:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 4/3/2010, 12:11




Ma io lo faccio per te :unsure: .. cosi evito che le ciocche fluenti di cadano negli occhi... :lol: :lol: :lol: :wub:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 4/3/2010, 12:50




CITAZIONE (@Gerry @ 4/3/2010, 12:08)
Confermo....anche io esempio un mi pettino mai...perchè se lo facessi la mi scimmia (sandy) e mi scaruffa.. :lol:

mi se che per scarrufare Gerry ci vuole................mooooooooooooolta fantasia, manca la materia prima.........
crapa pelataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :lol:
 
Top
9 replies since 9/2/2010, 18:23   30 views
  Share