The Sims 3

« Older   Newer »
  Share  
M-egaFra
view post Posted on 6/3/2010, 15:18




The Sims 3: Travel Adventures (titolo originale The Sims 3: World Adventures), è il primo expansion pack per il videogioco di simulazione per computer The Sims 3; è disponibile in Italia fine 2009, mentre negli Stati Uniti è uscito il 17 Novembe. Con questa espansione i giocatori possono far esplorare ai propri sims tre nuove mete turistiche: Egitto, Cina e Francia.

Per la prima volta i giocatori saranno capaci di portare i loro Sims in paesi nuovi e completi. I Sims saranno capaci di andare a caccia del tesoro ignoto ed esporre i manufatti che loro hanno trovato nella loro casa al loro ritorno. Le abilità Nuove, come Fotografia e i nuovi tratti del volto di personalità saranno inclusi, così come nuovi premi per i sims che riceveranno in sfide. I giocatori saranno capaci di prendere i loro Sims per esplorare tombe antiche in Egitto, diventare padroni di arti marziali in Cina, e scoprire la cultura ricca delle pietre miliari in Francia. Sarà possibile, tramite la Francia, imparare a produrre il vino.

image
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 6/3/2010, 15:46




Sì lo conosco come gioco, ma non mi è mai piaciuto, mentre ai miei figli sì, io sono una super fan della cara vecchia Tomb Raider :P
 
Top
@Sandy
view post Posted on 7/3/2010, 11:02




IDEMMMM. mi sono completamente ammattita con LARA .. mi dimenticavo pure di cucinare a volte :unsure:
the sim e' bellino.. ma anche nel mio caso.. sono i miei figli che ci giocano.. e sembra che gli piaccia ^_^
 
Top
ladyspoon
view post Posted on 26/3/2010, 22:03




io ci ho giocato ma non mi ha preso molto, però condorco con Sandy e Francy, Tomb Raider rimane imbattibile, come i vari final fantasy di cui sono innamorata e ancora ci gioco! :D :§§§§§qwqwq§§:
 
Top
3 replies since 6/3/2010, 15:18   53 views
  Share