L'IMBECILLE COLPISCE ANCORA!

« Older   Newer »
  Share  
@Sandy
icon1  view post Posted on 26/3/2010, 13:05




Ma questa volta non si tratta di me.. ghghghgghgh ^_^

Una mia amica disperata! Sandy sto raccogliendo acqua da piu di mezzora :wacko: ,Cosa è successo chiedo io? :blink:
il tubo della lavatrice . si è rotto e ha scaricato a terra tutta l'acqua :cry:
gli dico... fai cosi'.. apri il sifone ..(quello in terra) e con la scopa togli l'acqua in eccesso mandandola nello scarico!
mi rchiama dopo 2 secondi.. SANDY??ADESSO L'ACQUA MIE ESCE PURE DAL TERMISOFONEEEE!! AIUTOOOO!! ...come dal termosifone dico io :blink:
ME LO HAI DETTO TU DI SVITARE IL TERMOSIFONE EHHHH! :unsure:
il sifone cretinettiiiiiii! ti avevo detto il sifoneeeeee! :cry:
capisco, che le donne siano un.. hemmmm beh si un tantinello ignoranti su queste cose.. MA QUESTO E' DECISAMENTE TROPPO! :blink: :wacko:
ho riso talmente tanto che mi facevano male le mascelle :lol:
 
Top
laura41
view post Posted on 27/3/2010, 12:22




Ciao a te e a tutto il forum .
Questa è davvero troppo bella , della serie ci faì o ci sei :lol: :lol: :woot: : fff ..: .
Ciao
Laura
 
Top
@Sandy
view post Posted on 27/3/2010, 16:23




Ancora non sono riuscita a capire nemmeno io se ci fa o ci è :blink:
una cosa è certa è rincotta forte! :lol: con lei mi consolo alla grande.. :,,,,,,,,,xxv,,,,,,,,,,,:
mi auguro solo che nessuno gli metta mai in mano un cacciavite.. sarebbe capace di mescolarci il sugo! :rolleyes: :lol: :lol: :########d##:
 
Top
maurac
view post Posted on 27/3/2010, 21:53




:,,,,,,,,,xxv,,,,,,,,,,,: :,,,,,,,,,xxv,,,,,,,,,,,: :,,,,,,,,,xxv,,,,,,,,,,,:
mi consola sta cosa, pensavo di essere la sola :§§§§§qwqwq§§: :§§§§§qwqwq§§: :[[[[xzx]]]: :ççççsdsççç: :ççççsdsççç:
 
Top
^^CELESTE
view post Posted on 27/3/2010, 22:27




Ma dai povera donna, mica tutte possono essere in gambissimacome noi.................. :########d##: :shifty:
 
Top
@Sandy
view post Posted on 28/3/2010, 10:11




Vabbeh dai ..almeno ci siamo riconsolate un po tutte :P ..io credevo di essere l'unica imbranata :rolleyes: ghghghgggh :---f----:
 
Top
5 replies since 26/3/2010, 13:05   83 views
  Share